FRUTTI DA SPIAGGIA
Proprio all’ingresso della spiaggia, è la prima tappa prima di andare sotto l’ombrellone: è un angolo esotico, il nostro bar aperto dal mattino presto fino a sera, dove poter gustare frullati golosi, macedonie di frutta fresca, centrifugati e ghiaccioli. E ancora bibite fresche e piccoli snack o cocktail dissetanti per rinfrescare le assolate giornate d’estate.
E soprattutto qui inizia la vostra mattina con una colazione davvero speciale: direttamente in spiaggia, all’ombra di 6 grandi ombrelloni, vi aspettano le brioches, le torte e i muffin freschissimi che impastiamo e inforniamo per voi ogni giorno. Ma anche proposte salate per chi desidera spaziare in gusti diversi e variegati.
E allora se è vero che il Buongiorno si vede dal mattino…via si parte, tutti in spiaggia, grandi e piccini per una carica di vera energia ed allegria!