Quello che da noi non cambia
Quello che non cambia perchè “senza non sarebbe la vacanza dell’Orso Bo”
Tutti i sabati, il Check-in dei bimbi
Dopo un lungo viaggio in macchina o in treno, stanchi e assonnati… finalmente siete arrivati e non vedete l’ora di conoscere me, l’Orso Bo e i miei amici! Io, prima di venirvi a trovare, aspetterò che siano arrivati tutti, ma non temete, intanto ho dei bei regalini per tutti voi!
La sveglia dell’Orso Bo
Pronti per una sveglia rumorosa e rock?
Come vi sentireste se fossi io, un morbido amico peloso a darvi il Buongiorno?
Un giorno alla settimana vi aspetta un risveglio davvero speciale perché, quando meno ve lo aspettate, alla vostra porta busserò proprio io, l’Orso Bo con una sorpresa per i bambini! Non importa se indossate ancora il pigiamino e vi dovete lavare i dentini. Anche io ho il mio pigiama il mio ciuccio sempre appeso al collo!
La vostra giornata sarà indimenticabile!
La pizza con i bambini
Una volta a settimana, i bambini impasteranno la pizza, l’impasto lieviterà e poi stenderanno la loro pizza e ci metteranno pomodoro e mozzarella! Non dimenticate di aggiungere il basilico preso direttamente dall’Orto Bo! Ogni volta le vostre pizze sono bellissime, tutte con forme diverse (anche se devo dire che la forma della mia faccia va per la maggiore… siete bravissimi!) e…. pronti a gustarle a cena nella Tana dell’Orso Bo! È un’esperienza da vivere!
Le magliette da colorare
Le magliette ve le diamo noi! Sbizzarritevi con i colori e portate a casa questo bel ricordo della vacanza! Potrete indossare il vostro capolavoro a casa, a scuola o ovunque voi vogliate!
Il Bo Boulevard
Lasciate le vostre impronte e il vostro nome nella magica passerella a Bolandia! Io così mi ricorderò di tutti voi!
La corsa dei colori
È la corsa più colorata dell’estate!
Appuntamento settimanale imperdibile, quello con la corsa dei colori è un momento unico, un’esplosione di colori e di energia che vi lascerà un sorriso arcobaleno. Pronti, partenza…. via!!!
Le lanterne
Questo è uno dei momenti più emozionanti della vacanza!
La fine di una vacanza può essere un momento triste, ma può essere anche l’occasione per esprimere i propri desideri…e quelli espressi all’albergo dell’Orso Bo di solito si avverano sempre!
Noi, il venerdì sera, abbiamo pensato di far esprimere i bambini in un modo semplice e d’impatto: basta esprimere un desiderio, appenderlo alla lanterna e lasciarlo volare in cielo seguendo la sua scia luminosa. È davvero un momento molto emozionante e se giri l’occhio…puoi scorgere qualche lacrima di commozione sui volti di tante mamme e papà. Mi piace tantissimo vedere dalla mia stanza tutti i vostri desideri che volano illuminati nel cielo!