Preventivo per mail
Offerte e pacchetti Preventivo facile

Gli animatori: la ciurma dell’Orso Bo

“Un mondo a misura di bambini in cui i genitori possono riposarsi e rilassarsi”
È qui che vi parlo dei miei cari amici nonché grandi aiutanti! Loro sono gli animatori!

Sono giovani, insomma… chi più chi meno, ma vi assicuro che dentro si sentono sempre dei bambini, capito che intendo?! Loro sono con voi tutti i giorni dalle 9.00 alle 22.00 e vivrete insieme tante emozioni!

Dicevamo… in tutto sono sei: tre di loro ci saranno per la prima parte della giornata e gli altri tre per l’altra metà. Si alternano momenti di gioco, di corsa, di lavoretti, con momenti pieni di storie, di chiacchierate tranquille e catelli di sabbia. Non sono invadenti (per loro è un punto di forza) e non preoccupatevi perché allo stesso tempo, è impossibile perdersi qualcosa! “Per i bambini è il paradiso praticamente i nostri figli di 6 e 9 li vedevamo solo ai pasti e la sera”, “Qui Tutto ruota intorno ai bambini, con attenzione anche ai genitori, con tante attività (che noi abbiamo vissuto con loro ma che si possono anche far fare in piena autonomia)… mai un attimo di noia ma senza essere invasivi!”

Sapete?! Nel mio Albergo ci sono una marea di bambini, a volte arriviamo a 60 a settimana! Ecco perché, genitori, ci serve sempre il vostro aiuto! Ricordate di rimanere sempre nei paraggi perché se i vostri bimbi hanno bisogno di voi, gli animatori li accompagnano da voi!

La cosa più importante è che tutti i ragazzi dello Staff, sono sempre a disposizione per dubbi, domande e richieste!

Siete mamme o papà che venite in vacanza da soli con i vostri bimbi? Niente paura! “Per motivi lavorativi sono rimasta sola con i miei due figli di 8 e 4 anni. Nonostante la mia preoccupazione è stata una vacanza super tranquilla, i bimbi si sono divertiti tantissimo (adorano questo posto) e io mi sono riposata. Cosa chiedere di più?” “Ho soggiornato da sola con mio figlio per una settimana e mi sono sentita coccolata e al sicuro”.

“Mia figlia vorrebbe trasferirsi qui!” “Come potrei descriverlo meglio se non dicendovi che i bambini hanno lasciato l’hotel in lacrime, dopo averci passato ben due settimane” “Il problema ora che la vacanza è finita, è che mio figlio cercherà l’Orso Bo anche a casa e non sarà facile…” “fine vacanza con pianti multipli e ricerca di promesse da parte dei figli per rivedersi il prossimo anno”.

Anche i bambini piccini al di sotto dei 3 anni, sono i benvenuti! A loro dedichiamo un’area riservata in spiaggia, attaccata a Bolandia. Qui potranno giocare insieme ai propri genitori ogni volta che vorranno….perchè a questa età sono davvero piccoli ed è necessaria la presenza di mamma e papà. Il sorriso e la carezza dell’Orso Bo, certamente non mancherà!!

Non vediamo l’ora di conoscervi o rivedervi! Insieme a noi tornerete a casa con qualcosa in più, questo con il cuore ve lo assicuriamo!

VI ASPETTIAMO!!!

Ecco gli amici dell'Orso Bo!

Guarda il resto dell’animazione!