';

SVEGLIA DELL’ORSO BO

Come vi sentireste se fosse un morbido amico peloso a darvi il Buongiorno?

Un giorno alla settimana sarà un risveglio davvero speciale, perché quando meno te l’aspetti, alla tua porta busserà l’Orso Bo con tanti golosi biscottini. Non importa se hai ancora il pigiamino e ti devi lavare i dentini. Anche lui ha il suo ciuccio sempre appeso al collo ed è un gran dormiglione. Ma quella mattina sarà davvero magica!!

Così come lo è stata la prima volta che l’Orso Bo decise di fare questo regalo ad un bambino un po’ birichino!

Eh sì, perché dovete sapere (e anche questa è una storia vera) che una mattina di qualche anno fa, all’ora della colazione, mancava all’appello una famiglia. La aspettammo fino alla fine, ma non arrivava mai. Eppure erano sempre molto puntuali e affamati!

Ma quella mattina Robertino non aveva proprio intenzione di alzarsi dal suo lettino…a meno che qualcuno di molto speciale non gli avesse portato la colazione in camera!

Ma come fare? e chi poteva essere questo qualcuno di veramente speciale? In un vecchio armadio trovammo un vecchio pigiamone a righe, largo e anche un po’ sbrindellato (anche con qualche toppa!) una cuffia con un grande pon pon di lana…e una mascherina di carnevale per nascondere il viso. Una tappa in cucina per preparare un bel cestino pieno di dolci biscottini….e via di corsa per le scale. Provate ad immaginare la faccia curiosa e stupita del nostro piccolo bambino!

Da allora l’Orso Bo regala un biscotto e un sorriso a tutti i bambini che vorranno aprirgli la porta della loro camera. E la loro giornata sarà così indimenticabile!

CondividiEmail this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page
booking_sq
bannerfamily
bannerfun
CHIEDILO A NOI

CHIEDILO A NOI

Hai dubbi, consigli o curiosità sull’Albergo dell’Orso Bo?

A rispondere sono i veri protagonisti della nostra accoglienza.

Prepara in anticipo il tuo viaggio e fai a noi tutte le domande che vuoi

MAILBO

E-mail:
Inserisci il codice:
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003

FACEBOOK

BO SU FACEBOOK

Segui il magico mondo di Bo
PREVENTIVO FACILE