';

LE TATE

Un po’ fate e un po’ principesse, dolci, presenti, sempre sorridenti, solari e divertenti sono pronte ad accompagnare la vacanza dei bambini come compagne inseparabili.

Sono le Tate dell’Orso Bo: non sono delle baby sitter, ma ragazze giovani e preparate che seguono e intrattengono i bambini nelle varie attività giornaliere. I genitori possono sempre contare sulla loro collaborazione, magari giocando anche insieme a loro e ai propri figli.

L’animazione copre tutto quanto l’arco della giornata: infatti inizia alle 9 del mattino e termina alle 22 di sera. Tutte le attività giornaliere sono organizzate da uno staff di 6 tate (3 a turno) e il programma è veramente ricchissimo e molto vario.

Il mattino e il pomeriggio si svolge in spiaggia, nell’area giochi recintata di 600m.

Dopo pranzo e dopo cena, l’animazione continua nella Tana dell’Orso Bo che è anche il ristorante dei bambini. Dopo aver mangiato assistiti sempre dal genitore, i bambini possono rimanere a giocare con le tate, mentre gli adulti vanno a pranzo o a cena nel loro ristorate, potendoli seguire da 2 schermi posizionati nella sala ristorate principale, che fungono da telecamere a circuito chiuso. I bimbi 0-3 anni saranno intrattenuti nel loro “angolo morbido” da una tata a loro dedicata, per il tempo che i genitori possano anche loro mangiare con tranquillità.

Tutti i bambini possono quindi partecipare alle attività giornaliere. Anche i piccoli al di sotto dei 3 anni, per i quali è sempre richiesta la presenza e supervisione del genitore.

CondividiEmail this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page
booking_sq
bannerfamily
bannerfun
CHIEDILO A NOI

CHIEDILO A NOI

Hai dubbi, consigli o curiosità sull’Albergo dell’Orso Bo?

A rispondere sono i veri protagonisti della nostra accoglienza.

Prepara in anticipo il tuo viaggio e fai a noi tutte le domande che vuoi

MAILBO

E-mail:
Inserisci il codice:
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003

FACEBOOK

BO SU FACEBOOK

Segui il magico mondo di Bo
PREVENTIVO FACILE