';

Family Hotel Italia

Pensi già all’estate e alle tue ferie in famiglia ma vuoi essere sicuro di scegliere il perfetto Family hotel Italia?

Sono pochi ma semplici i passi da seguire per una vacanza indimenticabile con tutta la famiglia. Abbiamo preparato per te un piccolo vademecum su come scegliere al meglio questo momento importante:

  1. Scegli l’esperienza e non il luogo. L’esperienza lascia un segno indelebile nella memoria dei tuoi bambini. 
  2. Ragiona in funzione dei bisogni e delle esigenze del tuo bimbo. Verifica con attenzione cosa ti può offrire la struttura alberghiera soprattutto per la gestione del suo tempo libero, di una cucina simile a quella di casa (con un valore aggiunto) e soprattutto gli spazi adeguati all’interno della stessa (e non solo della camera). 
  3. Prediligi spostamenti non troppo lunghi. In passato viaggiare all’estero era un plus, mentre ora concedersi più pause durante l’anno (siano essi week-end, che più periodi di vacanza), aiuta a ritrovare il benessere tuo e della tua famiglia, soprattutto con mete facilmente raggiungibili sul territorio nazionale. 
  4. Trova una struttura sicura, con spiaggia a misura di bambino, personale sorridente, staff preparato per le esigenze dei più piccoli. Sicurezza non solo in spiaggia ma in tutta la struttura e soprattutto in località lontane dal traffico e dal caos (proprio come Senigallia!!),
  5. Pensa un po’ anche a te: se sarai in grado di selezionare il giusto Family hotel Italia, potrai assicurarti una buona dose di relax, riposo e divertimento e la ricetta è servita. 

Tra i Family hotel Italia che corrispondo alla vincente combinazione di questi fattori c’è L’Albergo dell’Orso Bo: un universo a misura di bambino, sulla sicura spiaggia di Senigallia, dove i protagonisti della vacanza sono i più piccoli. 

CondividiEmail this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page
booking_sq
bannerfamily
bannerfun
CHIEDILO A NOI

CHIEDILO A NOI

Hai dubbi, consigli o curiosità sull’Albergo dell’Orso Bo?

A rispondere sono i veri protagonisti della nostra accoglienza.

Prepara in anticipo il tuo viaggio e fai a noi tutte le domande che vuoi

MAILBO

E-mail:
Inserisci il codice:
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003

FACEBOOK

BO SU FACEBOOK

Segui il magico mondo di Bo
PREVENTIVO FACILE