';

FAQ

Voi domandate, L’Orso Bo risponde!

Posso avere un preventivo del soggiorno?

Puoi farlo direttamente dal “Preventivo facile” del sito: un modo pratico e semplice per visualizzare direttamente le tipologie di camere e le formule di vacanza tra le quali scegliere. Oppure scrivi una e-mail all’indirizzo info@hbologna.net

I soggiorni sono solo da Sabato a Sabato?

Sì, da sabato 2 giugno a sabato 8 settembre, arrivi e partenze sono solo di sabato.

A che ora abbiamo a disposizione la camera?

La camera viene consegnata alle ore 14.00 così come l’ombrellone e i lettini in spiaggia. Se il sabato di arrivo, sarete in hotel prima delle ore 14:00, vi offriamo un brunch gratuito al bar in spiaggia all’ombra dei 3 grandi ombrelloni: insalate di pasta, verdure, frutta.

A che ora dobbiamo lasciare la camera?

Il sabato della partenza la camera deve essere lasciata entro le ore 10:00. Potrete poi pranzare al ristorante dell’albergo e rimanere al vostro ombrellone fino alle ore 14.00.

Quali sono le tipologie di camere?

Camera Guidobaldo, camera Melissa, camera Denti a sciabola, camera solo per tre, camera solo per due. E Poi le 3 bellissime family suite, ispirate a 3 favole per bambini. Tutte e 40 le camere dell’albergo sono dotate di aria condizionata autonoma, il segnale wifi gratuito per navigare in internet dal proprio pc.

Con la camera Guidobaldo, Melissa e le Suite, il trattamento è di pensione completa?

Sì, pensione completa All-Inclusive. La camera Melissa e Denti a sciabola offrono dei servizi importanti. Con le Suite il servizio è al top. Con la camera Guidobaldo, direttamente dal booking del sito, si possono aggiungere dei trattamenti aggiuntivi, a pagamento.

Ho 3 bambini, quale camera devo scegliere?

In ordine di grandezza e comodità, le Suite e la camera Denti a sciabola. Queste camere vengono visualizzate direttamente dal booking del sito. Per la camera Melissa, consigliamo un contatto diretto con l’hotel.

Dove e a che ora mangiano i bambini?

I bambini mangiano nella tana dell’Orso Bo: un’area complessiva di 120 mq, interna all’hotel, che comprende la zona pappa e la zona giochi. Gli orari sono: dalle 12.00 alle 13.00: il pranzo – dalle 13.00 alle 15.00: giochi – dalle 19.00 alle 20.00: la cena – dalle 20.00 alle 21.30: ancora giochi e intrattenimento I pasti dei bambini sono sempre assistiti da un genitore. Durante i giochi dei bambini, la reperibilità dei genitori è sempre richiesta, se necessaria.

Cosa c’è nel buffet dei bambini?

Per i più piccoli che necessitano delle pappe: brodo vegetale, passato di verdura sempre freschissimi sia a pranzo che a cena, minestrine, farine lattee, omogeneizzati e liofilizzati della linea MELLIN (ad esclusione solo del latte di proseguimento). Per i più grandicelli, abbiamo studiato un menù adatto a loro, preparato con ingredienti sani e presentato in modo simpatico: con i curiosi piatti del ricettario “mangia e gioca”.

Se mio figlio è allergico ad alcuni alimenti?

Basta farlo presente alla prenotazione: dietro le vostre indicazioni utilizzeremo solo i prodotti che ci indicate.

Cosa devo portare da casa?

Il biberon, i pannolini e il passeggino.

Dove e come si svolge l’animazione?

Il mattino e il pomeriggio, sempre in spiaggia all’interno dell’area giochi recintata e nella tana dell’Orso Bo, dopo pranzo e dopo cena. Il programma di animazione giornaliero viene visualizzato tutte le mattine, in un video alla hall dell’albergo e all’ingresso della spiaggia. In questo modo sei sempre informato sugli orari e sulle attività alle quali potrai far partecipare il tuo bambino.

I bambini possono essere lasciati in custodia delle animatrici?

No. La nostra è un’animazione di gruppo, con la partecipazione e reperibilità dei genitori. Nei momenti clou dell’estate, si arriva ad avere anche 50 bambini, quindi non è possibile seguire individualmente i bimbi. Chi desidera avere un servizio personalizzato di baby sitting, può rivolgersi alla reception per le informazioni del caso.

Ci sono molti bambini in albergo?

Si, alcune settimane arriviamo anche a 60 bambini !!

Può partecipare anche il mio bambino che ha 2 anni?

Può partecipare, ma sempre con la presenza e partecipazione diretta della mamma o del papà. I bimbi piccoli al di sotto dei 3 anni, potranno integrarsi in base alle capacità motorie e di relazione che la loro stessa età permette di fare.

Dove si trova lo stabilimento balneare dell’albergo?

Proprio davanti l’hotel, basta attraversare la strada del lungomare e sei subito in spiaggia.

Il mare è adatto ai bambini piccoli?

Certamente! da 21 anni alla spiaggia di Senigallia è stata assegnata la bandiera blu d’Europa, per la qualita’ delle acque, la qualita’ della costa, e i servizi e misure di sicurezza. Qui il fondale del mare è molto basso, quindi l’ideale per il bagno dei bambini, anche quelli molto piccoli.

Sono da sola con il mio bambino: avete offerte speciali?

Sì, la nostra formula “in vacanza con la mamma” è proprio l’occasione speciale per una vacanza ….in due! Usufruendo della camera singola SOLO PER DUE, è sempre gratuito un bambino fino a 10 anni per tutta l’estate!

Posso lavare la biancheria del mio bambino?

Si, a disposizione gratuitamente di tutte le mamme, la nostra family-lavanderia con lavatrice, detersivi, asciugatrice, l’asse e il ferro da stiro. Ricordati che con la formula Re Leone e Aladdin e con le nuove 3 Family Suite questo servizio viene fatto per te direttamente dall’hotel.

L’hotel ha un parcheggio privato?

No. Si parcheggia direttamente nella zona circostante l’hotel che è tutta zona di parcheggio libero oppure in un versante del lungomare (a pagamento dall’inizio di giugno fino a metà settembre) oppure in un’area parcheggio a 400 m circa dall’hotel, a soli 2 euro al giorno.

Quanto è lontano l’albergo dal centro della città?

Siamo a circa 800 m dal centro storico di Senigallia. Si può raggiungere a piedi in un quarto d’ora circa, con le nostre biciclette munite di seggiolino per bambini, oppure con il servizio navetta gratuito comunale, attivo da giugno a metà settembre circa.

Posso portare in vacanza il mio cagnolino?

No, ci dispiace il nostro albergo non può ospitare animali. Se però sentirai nostalgia del tuo amico a quattro zampe, possiamo regalarti un pesciolino rosso!

Cosa succede se devo disdire la vacanza e ho già versato la caparra o l’intero importo?

La vacanza può essere cancellata entro 14 oppure 21 giorni dalla data di arrivo e a seconda della tariffa scelta, l’intero importo della vacanza oppure la caparra, vengono interamente rimborsati. Le condizioni di rimborso sono comunque indicate nella “cancellation policy” di ogni trattamento scelto. Puoi vederne i dettagli direttamente nel booking on line in fase di prenotazione

CondividiEmail this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page
booking_sq
bannerfamily
bannerfun
CHIEDILO A NOI

CHIEDILO A NOI

Hai dubbi, consigli o curiosità sull’Albergo dell’Orso Bo?

A rispondere sono i veri protagonisti della nostra accoglienza.

Prepara in anticipo il tuo viaggio e fai a noi tutte le domande che vuoi

MAILBO

E-mail:
Inserisci il codice:
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003

FACEBOOK

BO SU FACEBOOK

Segui il magico mondo di Bo
PREVENTIVO FACILE