';

FAQ

Voi domandate, L’Orso Bo risponde!

Posso avere un preventivo del soggiorno?

Puoi farlo direttamente dal “Preventivo facile” del sito: un modo pratico e semplice per visualizzare direttamente le tipologie di camere e le formule di vacanza tra le quali scegliere. Oppure scrivi una e-mail all’indirizzo info@hbologna.net

I soggiorni sono solo da Sabato a Sabato?

L’albergo apre il 20 maggio e dal 10 Giugno al 16 Settembre, arrivi e partenze sono solo di sabato.

A che ora abbiamo a disposizione la camera?

La camera viene consegnata alle ore 14.00 così come l’ombrellone e i lettini in spiaggia. Se il sabato di arrivo, sarete in hotel prima delle ore 14:00, vi offriamo un brunch gratuito al bar in spiaggia all’ombra dei 3 grandi ombrelloni: insalate di pasta, verdure, frutta.

A che ora dobbiamo lasciare la camera?

Il sabato della partenza la camera deve essere lasciata entro le ore 10:00. Potrete poi pranzare al ristorante dell’albergo e rimanere al vostro ombrellone fino alle ore 14.00.

Quali sono le tipologie di camere?

Camera Nemo, camera Aladdin, camera Re Leone, camera Re Leone Family, solo per tre, solo per due. E Poi le 3 bellissime family suite, ispirate a 3 favole per bambini. Tutte e 40 le camere dell’albergo sono dotate di aria condizionata autonoma, il segnale wifi gratuito per navigare in internet dal proprio pc.

Con la camera Nemo, Aladdin, Re Leone e le Suite, il trattamento è di pensione completa?

Sì, pensione completa All-Inclusive. La formula Aladdin e Re Leone offrono dei servizi importanti. Con le Suite il servizio è al top. Con la formula Nemo, direttamente dal booking del sito, si possono aggiungere dei trattamenti aggiuntivi, a pagamento.

Ho 3 bambini, quale camera devo scegliere?

In ordine di grandezza e comodità, le Suite e la Family room. Queste camere vengono visualizzate direttamente dal booking del sito. Per la camera Aladdin, consigliamo un contatto diretto con l’hotel.

Dove e a che ora mangiano i bambini?

I bambini mangiano nella tana dell’Orso Bo: un’area complessiva di 120 mq, interna all’hotel, che comprende la zona pappa e la zona giochi. Gli orari sono: dalle 12.00 alle 13.00: il pranzo – dalle 13.00 alle 15.00: giochi – dalle 19.00 alle 20.00: la cena – dalle 20.00 alle 21.30: ancora giochi e intrattenimento I pasti dei bambini sono sempre assistiti da un genitore. Durante i giochi dei bambini, la reperibilità dei genitori è sempre richiesta, se necessaria.

Cosa c’è nel buffet dei bambini?

Per i più piccoli che necessitano delle pappe: brodo vegetale, passato di verdura sempre freschissimi sia a pranzo che a cena, minestrine, farine lattee, omogeneizzati e liofilizzati della linea MELLIN (ad esclusione solo del latte di proseguimento). Per i più grandicelli, abbiamo studiato un menù adatto a loro, preparato con ingredienti sani e presentato in modo simpatico: con i curiosi piatti del ricettario “mangia e gioca”.

Se mio figlio è allergico ad alcuni alimenti?

Basta farlo presente alla prenotazione: dietro le vostre indicazioni utilizzeremo solo i prodotti che ci indicate.

Cosa devo portare da casa?

Il biberon, i pannolini e il passeggino.

Dove e come si svolge l’animazione?

Il mattino e il pomeriggio, sempre in spiaggia all’interno dell’area giochi recintata e nella tana dell’Orso Bo, dopo pranzo e dopo cena. Il programma di animazione giornaliero viene visualizzato tutte le mattine, in un video alla hall dell’albergo e all’ingresso della spiaggia. In questo modo sei sempre informato sugli orari e sulle attività alle quali potrai far partecipare il tuo bambino.

I bambini possono essere lasciati in custodia delle animatrici?

No. La nostra è un’animazione di gruppo, con la partecipazione e reperibilità dei genitori. Nei momenti clou dell’estate, si arriva ad avere anche 50 bambini, quindi non è possibile seguire individualmente i bimbi. Chi desidera avere un servizio personalizzato di baby sitting, può rivolgersi alla reception per le informazioni del caso.

Ci sono molti bambini in albergo?

Si, alcune settimane arriviamo anche a 60 bambini !!

Può partecipare anche il mio bambino che ha 2 anni?

Può partecipare, ma sempre con la presenza e partecipazione diretta della mamma o del papà. I bimbi piccoli al di sotto dei 3 anni, potranno integrarsi in base alle capacità motorie e di relazione che la loro stessa età permette di fare.

Dove si trova lo stabilimento balneare dell’albergo?

Proprio davanti l’hotel, basta attraversare la strada del lungomare e sei subito in spiaggia.

Il mare è adatto ai bambini piccoli?

Certamente! da 21 anni alla spiaggia di Senigallia è stata assegnata la bandiera blu d’Europa, per la qualita’ delle acque, la qualita’ della costa, e i servizi e misure di sicurezza. Qui il fondale del mare è molto basso, quindi l’ideale per il bagno dei bambini, anche quelli molto piccoli.

Sono da sola con il mio bambino: avete offerte speciali?

Sì, la nostra formula “in vacanza con la mamma” è proprio l’occasione speciale per una vacanza ….in due! Usufruendo della camera singola SOLO PER DUE, è sempre gratuito un bambino fino a 10 anni per tutta l’estate!

Posso lavare la biancheria del mio bambino?

Si, a disposizione gratuitamente di tutte le mamme, la nostra family-lavanderia con lavatrice, detersivi, asciugatrice, l’asse e il ferro da stiro. Ricordati che con la formula Re Leone e Aladdin e con le nuove 3 Family Suite questo servizio viene fatto per te direttamente dall’hotel.

L’hotel ha un parcheggio privato?

No. Si parcheggia direttamente nella zona circostante l’hotel che è tutta zona di parcheggio libero oppure in un versante del lungomare (a pagamento dall’inizio di giugno fino a metà settembre) oppure in un’area parcheggio a 400 m circa dall’hotel, a soli 2 euro al giorno.

Quanto è lontano l’albergo dal centro della città?

Siamo a circa 800 m dal centro storico di Senigallia. Si può raggiungere a piedi in un quarto d’ora circa, con le nostre biciclette munite di seggiolino per bambini, oppure con il servizio navetta gratuito comunale, attivo da giugno a metà settembre circa.

Posso portare in vacanza il mio cagnolino?

No, ci dispiace il nostro albergo non può ospitare animali. Se però sentirai nostalgia del tuo amico a quattro zampe, possiamo regalarti un pesciolino rosso!

Cosa succede se devo disdire la vacanza e ho già versato la caparra o l’intero importo?

La vacanza può essere cancellata entro 14 oppure 21 giorni dalla data di arrivo e a seconda della tariffa scelta, l’intero importo della vacanza oppure la caparra, vengono interamente rimborsati. Le condizioni di rimborso sono comunque indicate nella “cancellation policy” di ogni trattamento scelto. Puoi vederne i dettagli direttamente nel booking on line in fase di prenotazione

CondividiEmail this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page
booking_sq
bannerfamily
bannerfun
CHIEDILO A NOI

CHIEDILO A NOI

Hai dubbi, consigli o curiosità sull’Albergo dell’Orso Bo?

A rispondere sono i veri protagonisti della nostra accoglienza.

Prepara in anticipo il tuo viaggio e fai a noi tutte le domande che vuoi

MAILBO

E-mail:
Inserisci il codice:
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003

FACEBOOK

BO SU FACEBOOK

Segui il magico mondo di Bo
PREVENTIVO FACILE