';

LA TANA DELL’ORSO BO

La Tana dell’Orso Bo è il luogo ideale dove giocare! E’ arredata come un asilo, non ci sono spigoli, e le superfici sono morbide. Molto più di una Play Land, è la casa di tutti i bambini. 120mq di spazio interni all’hotel; colorata, divertente, piena di giochi e soprattutto sicura: è infatti sorvegliata da un pratico sistema di telecamere a circuito chiuso. Così mentre i vostri bambini giocano, voi potete pranzare e cenare al ristorante tenendoli sotto controllo potendo vedere cosa stanno facendo grazie a due schermi Tv. E se qualcuno fa i capricci o cerca la sua mamma, sarà premura delle Tate accompagnarli ai propri genitori.

Ma prima di giocare, si mangia!

Dalle 12.00 alle 13.00: il pranzo. Dalle 19.00 alle 20.00: la cena.

Studiare un menù sano e gustoso non è mica un lavoro da poco! Noi in questi anni ci siamo specializzati nel far si che i bambini mangino volentieri cose sane. La Tana dell’Orso Bo è infatti anche il ristorante dei bambini. Apre mezz’ora prima del pranzo e della cena degli adulti ed è il posto dove i bambini mangiano quello che piace a loro!

I bambini più grandi avranno a disposizione un tavolo lungo lungo con le sedioline colorate, sempre assistiti da mamma o papà durante il loro pasto.

I bimbi più piccoli hanno un’area apposita, dove le mamme potranno dare loro la pappa su dei comodi seggioloni. Avranno a disposizione il brodo vegetale preparato ogni giorno dal nostro chef Marco, i passati di verdura, anche quelli sempre freschi, minestrine e omogeneizzati della Mellin.
C’è anche un angolo cucina attrezzato proprio li vicino, con omogeneizzatore, sterilizzatore, scalda biberon, lavandino, piastra calda, forno a microonde e frigorifero. Ed è tutto pronto, basta solo assemblare e la pappa è subito fatta!
E poi c‘è Cristiana, sarà sempre li vicina per aiutarvi e consigliarvi al meglio.

Per qualunque esigenza particolare poi, non dovrete far altro che chiedere direttamente allo chef, è sempre disponibile a soddisfare le singole richieste.
Specialmente nel caso di allergie e intolleranze, siamo sempre molto attenti!

CondividiEmail this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page
booking_sq
bannerfamily
bannerfun
CHIEDILO A NOI

CHIEDILO A NOI

Hai dubbi, consigli o curiosità sull’Albergo dell’Orso Bo?

A rispondere sono i veri protagonisti della nostra accoglienza.

Prepara in anticipo il tuo viaggio e fai a noi tutte le domande che vuoi

MAILBO

E-mail:
Inserisci il codice:
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003

FACEBOOK

BO SU FACEBOOK

Segui il magico mondo di Bo
PREVENTIVO FACILE