';

IL GALEONE E L’ISOLA CHE C’E’

Pronti a salpare verso l‘Isola che c’è

Messaggi in bottiglia, pirati, segreti nascosti, una mappa e un tesoro da scoprire vi aspettano insieme al relitto di una nave pirata. Mille insidie “acquatiche” si celano su questo arenile avventuroso, preparate la vostra benda da pirata, si parte alla volta della spiaggia del Galeone!

Proprio davanti l’albergo (basta solo attraversare la strada), questa è anche la spiaggia dell’Orso Bo con la sua grande area giochi. Seicento metri di spazio recintato, messo in sicurezza da due cancelli, per evitare che i bambini possano uscire durante le attività.

Qui le nostre 6 tate organizzano i giochi per tutti i bambini, anche per i più piccini (0-3 anni) che hanno un’area coperta interamente dedicata a loro!! Così mamma e papà possono controllarli e magari giocare insieme a loro! Sarà bello poter trascorrere del tempo insieme ai propri figli, in un ambiente dedicato e sicuro. Le Tate preparano tornei, gare, caccie al tesoro, Cooking show, beach party e tante altre attività per il divertimento dei bimbi e dei loro genitori.

La spiaggia dell’Orso Bo è davvero molto bella: all’ombra di esotiche palme, sabbia soffice e dorata, tanto spazio tra gli ombrelloni e lettini giganti King Size, i più grandi di Senigallia. Pulita e sicura, come il suo mare. Fondali bassi e sabbiosi, protetti da una fila di scogli che garantisce un costante livello di profondità delle acque. Così tutti i bambini, anche i più piccini, possono fare il bagno in tutta tranquillità e sicurezza.

CondividiEmail this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page
booking_sq
bannerfamily
bannerfun
CHIEDILO A NOI

CHIEDILO A NOI

Hai dubbi, consigli o curiosità sull’Albergo dell’Orso Bo?

A rispondere sono i veri protagonisti della nostra accoglienza.

Prepara in anticipo il tuo viaggio e fai a noi tutte le domande che vuoi

MAILBO

E-mail:
Inserisci il codice:
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003

FACEBOOK

BO SU FACEBOOK

Segui il magico mondo di Bo
PREVENTIVO FACILE