';

LA SPIAGGIA

Habitat naturale dell’Orso Bo, questa spiaggia è davvero speciale. L’Orso Bo e i suoi ospiti devono stare comodi, quindi troverete più spazio tra gli ombrelloni e lettini giganti. Questi grandi lettini grandi King Size sono i più grandi di Senigallia!

La spiaggia dell’Orso Bo è sicura e pulita. La sabbia soffice e sottile (per questo da sempre Senigallia è famosa come spiaggia di velluto) vi renderà più semplice correre e divertirvi a due passi dal mare. Imparare a nuotare sarà molto facile!

Il mare infatti, è perfetto per i bambini!

Vedete le file di scogli? Grazie a quelli il fondale è molto basso e sabbioso e l’acqua è sempre calma. Le 21 bandiere blu consecutive di Senigallia inoltre garantiscono la qualità delle acque.

E’ il luogo perfetto dove far conoscere ai bimbi l’acqua….anche ai più piccini!


Una grande area giochi

600 m di spazio recintato, messo in sicurezza da due cancelli, per evitare che i bambini possano uscire durante le attività.

Qui le nostre 6 tate organizzano i giochi per tutti i bambini, anche per i più piccini (0-3 anni) che hanno un’area coperta interamente dedicata a loro!! Così mamma e papà possono controllarli e magari giocare insieme a loro! Sarà bello poter trascorrere del tempo insieme ai propri figli, in un ambiente dedicato e sicuro. Le Tate preparano tornei, gare, caccie al tesoro, Cooking show, beach party e tante altre attività per il divertimento dei bimbi e dei loro genitori.


Il Galeone della Costa dei Barbari

Pronti a vestirvi da pirati? L’Orso Bo sta per arrivare e insieme a lui vi metterete alla scoperta di un tesoro nascosto. Bandana e benda sugli occhi e all’arrembaggio come una vera ciurma!


Una piscina? Sì, ma in mare!

Perché la piscina non è la stessa cosa…la prima differenza? L’acqua di mare ha tanto iodio e fa bene alla salute dei bambini, l’acqua della piscina è ricca di cloro (agente irritante, basti pensare a come arrossa gli occhi) e nonostante questo si rischiano sempre infezioni della pelle.

E allora la nostra piscina è direttamente in mare, a pochi passi dalla riva, dove l’acqua è poco profonda. Un bel bagno con le Tate sarà davvero molto divertente!


Spiaggia a misura di bambino: Senigallia fra i 134 lidi italiani con la Bandiera Verde

La spiaggia di velluto sempre più a misura di bambino. A stabilirlo è l’indagine, curata dalla Libera università Ludes di Malta sulla base dell’analisi elaborata dai pediatri italiani, che ha assegnato per il 2017 la Bandiera Verde a Senigallia.

Lungo tutta la penisola sono 134 le spiagge a misura di famiglia e under 18 e fra queste c’è anche la Spiaggia di Velluto. L’elenco è stato redatto dopo la consultazione di ben 2.305 pediatri italiani che hanno valutato le spiaggia a misura di bambino in base a criteri quali l’acqua limpida e bassa vicino alla riva, sabbia per torri e castelli, bagnini e scialuppe di salvataggio, giochi, spazi per cambiare il pannolino o allattare, e nelle vicinanze gelaterie, locali per l’aperitivo e ristoranti.

CondividiEmail this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page
booking_sq
bannerfamily
bannerfun
CHIEDILO A NOI

CHIEDILO A NOI

Hai dubbi, consigli o curiosità sull’Albergo dell’Orso Bo?

A rispondere sono i veri protagonisti della nostra accoglienza.

Prepara in anticipo il tuo viaggio e fai a noi tutte le domande che vuoi

MAILBO

E-mail:
Inserisci il codice:
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003

FACEBOOK

BO SU FACEBOOK

Segui il magico mondo di Bo
PREVENTIVO FACILE